Cucina

Ogni mattina, a partire dalle ore 7:00, la nostra Locanda offre un abbondante e genuino buffet, compreso nel prezzo della camera.

Avrete la possibilità di cominciare la giornata con prodotti freschi come yoghurt, cereali, pane, torte dolci e salate fatte in casa, succhi di frutta, croissants, formaggi e affettati tipici locali per caricarvi al meglio per una splendida giornata sulla neve. 

Se desiderate gustare specialità tipiche della Valle, avrete inoltre la possibilità di prenotare in anticipo la vostra cena al nostro intimo ristorante. 

Durante la movimentata stagione invernale, i nostri ospiti potranno assaporare, ogni sera, un piatto tipico diverso proposto da Emanuela tra Fonduta Savoiarda (3 tipi di formaggi francesi fusi con Kirsch e vino bianco) e Fonduta Valdostana (Fontina Valdostana fusa con latte e burro) entrambe accompagnate da croccanti crostini di pane, patate bollite e tagliere di salumi oppure Pierrade (Salsiccia, carne bianca e filetto di manzo accompagnate da salse diverse e verdure da cuocere a piacimento su una bollente pietra ollare), Bourguignonne (Bocconcini di filetto di manzo accompagnate da salse diverse e insalata da friggere a piacimento nell’olio bollente) o ancora Polenta alla Valdostana e Zuppa Valpellinentze (Brodo di carne, pane nero, verza e Fontina).

Il nostro ristorante offre inoltre una buona selezione di vini e liquori. I più golosi potranno concludere la degustazione con una sfiziosa Fondue au chocolat con frutta fresca di stagione.